FutsalFuture S1 E48: FN24 incontra Giacomo Veschini - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

FutsalFuture S1 E48: FN24 incontra Giacomo Veschini

Pubblicato

su

Altro appuntamento con la rubrica che ci porta a conoscere e scoprire i talenti del mondo del calcio a 5

Stagione 1 Episodio 48

  • GIACOMO VESCHINI
  • 11/10/2005
  • Polisportiva San Mariano

Gli inizi: “Io in realtà sono sempre stato vicino al mondo del Futsal, perché mio padre ha sempre giocato e allenato già da prima che nascessi; però mi sono avvicinato di gran lunga la scorso anno quando ho cominciato a giocare e ho fatto la mia prima stagione. L’imput principale che mi ha fatto scegliere di giocare a calcio a 5 è stato mio padre che mi portava spesso a vedere le sue partite, e mi piaceva vedere anche come ci si muoveva in campo”.

L’idolo: “Non ho un giocatore a cui mi ispiro o che mi piace più di altri, ma quelli che ammiro principalmente oltre a Ricardinho e Falcao, sono Merlim e in più Andrea Bearzi che ho avuto la fortuna di conoscere proprio con l’esperienza a Salsomaggiore”.

The future: “Tra 10 anni m vedo ancora nell’ambiente del Futsal, ovviamente spero di poter avere un bel palmares, anche quest’anno puntiamo alla vittoria del campionato e alla promozione in Serie B”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.