Foto: Luca Buongiovanni
Stagione 1 Episodio 49
Gli inizi: “Il mio amore per il Futsal é cresciuto con il tempo ma soprattutto quando ho scelto di giocare nel Napoli calcetto ,una società che mi ha portato ad amare questo sport sia fuori che dentro al campo, e che ancora oggi mi sta aiutando a realizzarmi sia come uomo e come calcettista. Ho capito che il calcio a 5 sarebbe stato il mio sport non grazie ad un solo momento ma grazie a tanti momenti. Ovviamente la Future Cup é uno dei momenti più importanti, che mi ha fatto capire definitivamente che devo credere in questo sport e in me stesso e nelle soddisfazioni che posso raggiungere con il passare degli anni”.
L’idolo: “Io ammiro molto Carlos Espindola perché é un portiere di caratura internazionale che nella sua carriera ha vinto tanto ma soprattutto che ragiona di testa e che molto spesso fa sempre la scelta giusta. Mi ispiro molto a lui perché ha uno stile di parata che a me piace molto, perché anche se non é molto esplosivo é un portiere che ha un’ottima tecnica di parata per quanto riguarda l’uno contro uno ,la spaccata e molto altro, inoltre lui trasmette calma ai suoi compagni e penso che questa sia la cosa più importante nel nostro ruolo”.
The future: “Tra dieci anni spero di essere un portiere di serie a che magari abbia già vinto diversi campionati e coppe. Anche se il mio sogno più grande é quello di arrivare a giocare un mondiale con la nazionale e magari chissà vincerlo anche”.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…