Foto: Ludovica Dominici
Stagione 1 Episodio 5
Gli inizi: “Gioco a calcio fin da bambina, per me l’amore per il pallone è stato un qualcosa di innato, crescendo con gli anni ho imparato a giocare a futsal ed è stato amore a prima vista. Credo di aver sempre saputo che questo sarebbe stato il mio sport, in particolare durante un infortunio avvenuto l’anno scorso ,che mi ha portata a stare ferma un periodo senza poter giocare. Ha significato molto ,in quel momento ho capito che mancava una parte di me ,il futsal. E l’emozione indescrivibile che ho provato a Salsomaggiore ha fatto nascere in me la voglia di continuare a crederci”.
La più forte: “In realtà non c’è un giocatore a cui ispiro, però mi piacerebbe diventare come la persona che ha creduto in me fin da subito e che mi ha insegnato a giocare a futsal, Martina Cacciola, nonché ex portiere della nazionale femminile. Io la reputo una delle giocatrici più forti, non solo per le grandi capacità tecniche ma anche e soprattutto per la determinazione ,forza e amore che trasmette quando entra in campo”.
The future: “Tra dieci anni spero di trovarmi ancora nell’ambiente del futsal. Con quanti titoli non saprei dire, ho ancora molto da imparare”.
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…