FutsalFuture, S1 E5: FN24 incontra Ludovica Dominici - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

FutsalFuture, S1 E5: FN24 incontra Ludovica Dominici

Pubblicato

su

Quinto imperdibile appuntamento con la nuova rubrica che ci porta a scoprire i talenti più promettenti del mondo del calcio a 5

Stagione 1 Episodio 5

  • LUDOVICA DOMINICI
  • 18/02/2004
  • ASD Segato

Gli inizi: “Gioco a calcio fin da bambina, per me l’amore per il pallone è stato un qualcosa di innato, crescendo con gli anni ho imparato a giocare a futsal ed è stato amore a prima vista. Credo di aver sempre saputo che questo sarebbe stato il mio sport, in particolare durante un infortunio avvenuto l’anno scorso ,che mi ha portata a stare ferma un periodo senza poter giocare. Ha significato molto ,in quel momento ho capito che mancava una parte di me ,il futsal. E l’emozione indescrivibile che ho provato a Salsomaggiore ha fatto nascere in me la voglia di continuare a crederci”.

La più forte: “In realtà non c’è un giocatore a cui ispiro, però mi piacerebbe diventare come la persona che ha creduto in me fin da subito e che mi ha insegnato a giocare a futsal, Martina Cacciola, nonché ex portiere della nazionale femminile. Io la reputo una delle giocatrici più forti, non solo per le grandi capacità tecniche ma anche e soprattutto per la determinazione ,forza e amore che trasmette quando entra in campo”.

The future: “Tra dieci anni spero di trovarmi ancora nell’ambiente del futsal. Con quanti titoli non saprei dire, ho ancora molto da imparare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.