FutsalFuture, S1 E51: FN24 incontra Alessio Bombagioni - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

FutsalFuture, S1 E51: FN24 incontra Alessio Bombagioni

Pubblicato

su

Nuovo appuntamento con la rubrica che ci farà scoprire i maggiori talenti del mondo del calcio a 5

Stagione 1 Episodio 51

  • ALESSIO BOMBAGIONI
  • 16/04/2004
  • ASD Amici del Centrosocio SP

Gli inizi: “La passione per il Futsal in me è cresciuta lentamente e con il passare del tempo. Dopo tredici anni passati a praticare in estate e in inverno questo sport posso dire con certezza che spero che un giorno, oltre che una grande passione, possa diventare anche un lavoro”.

Gli idoli: “Sinceramente non c’è un vero e proprio giocatore a cui mi ispiro, seguo con più attenzione la disciplina da soli due anni, ora come ora però credo che i due giocatori più forti siano Ferrao e Lozano, in quanto a tenacia, nessuno li batte. Ferrao mi piace molto anche dal punto di vista tecnico oltre che per quello che trasmette in campo e per posizionamento e movimenti in partita. Se dovessi rispecchiarmi in qualche giocatore credo sceglierei lui”.

The future: “Come detto in precedenza, spero che questa passione possa diventare anche un lavoro e tra dieci anni mi vedo al fianco di questi due giocatori che ho citato poco fa. Per quanto riguarda i titoli…non ho la più pallida idea di quanti potrò averne messi in bacheca”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.