Foto: Alessio Bombagioni
Stagione 1 Episodio 51
Gli inizi: “La passione per il Futsal in me è cresciuta lentamente e con il passare del tempo. Dopo tredici anni passati a praticare in estate e in inverno questo sport posso dire con certezza che spero che un giorno, oltre che una grande passione, possa diventare anche un lavoro”.
Gli idoli: “Sinceramente non c’è un vero e proprio giocatore a cui mi ispiro, seguo con più attenzione la disciplina da soli due anni, ora come ora però credo che i due giocatori più forti siano Ferrao e Lozano, in quanto a tenacia, nessuno li batte. Ferrao mi piace molto anche dal punto di vista tecnico oltre che per quello che trasmette in campo e per posizionamento e movimenti in partita. Se dovessi rispecchiarmi in qualche giocatore credo sceglierei lui”.
The future: “Come detto in precedenza, spero che questa passione possa diventare anche un lavoro e tra dieci anni mi vedo al fianco di questi due giocatori che ho citato poco fa. Per quanto riguarda i titoli…non ho la più pallida idea di quanti potrò averne messi in bacheca”.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…