Futsalmercato Aquile Molfetta: dal CMB arriva Salvatore Strippoli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato Aquile Molfetta: dal CMB arriva Salvatore Strippoli

Pubblicato

su

L’estremo difensore, classe 2001, nelle ultime due stagioni ha calcato i parquet della massima serie con i lucani

Un innesto dalla Serie A per le Aquile Molfetta. I pugliesi annunciano l’estremo difensore Salvatore Strippoli. Il classe 2001 nelle ultime due stagioni ha difeso i pali del CMB Matera.

Le dichiarazioni. “Ho scelto il progetto delle Aquile Molfetta per la voglia che ci hanno messo il mister e società nel volermi e anche per il progetto presentatomi in quanto rispecchia quello che cercavo: un team composto da ragazzi giovani ed atleti esperti che mi diano la possibilità di crescere- chiosa subito il neo acquisto- Cercherò di farmi apprezzare e ripagare la fiducia raggiugendo l’obiettivo prefissato dal club. A livello personale- continua Strippoli- penso di poter portare la mia esperienza visti i due anni di Serie A con il CMB in cui ho condiviso lo spogliatoio con giocatori di esperienza e di grandissima qualità. Inoltre cercherò di portare la mia spensieratezza e la tanta voglia di un ragazzo di 21 anni. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura con determinazione e pronto a dare il massimo per questa maglia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.