Futsalmercato: Bellaver raggiunge Palo. Lopopolo torna a Bisceglie? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato: Bellaver raggiunge Palo. Lopopolo torna a Bisceglie?

Pubblicato

su

L’ex Giovinazzo approda ufficialmente alla corte di coach Cataldo Guarino. Il portiere-goleador delle Aquile Molfetta potrebbe presto sposare la causa Diaz

Puglia al centro di tante notizie – o rumors – di mercato. Due di queste coinvolgono Dream Team Palo del Colle e Diaz Bisceglie. I primi proprio in mattinata hanno annunciato l’accordo con il forte centrale Matheus Bellaver. L’ex Giovinazzo, più di 20 gol nella stagione appena andata in archivio, è il primo rinforzo per il confermatissimo coach Guarino.

Il rumors riguarda, invece, la Diaz Bisceglie che, stando a quanto filtra, starebbe corteggiando già da diverso tempo Claudio Lopopolo. Biscegliese doc, il portierone con il vizio del gol (tre le marcature nell’ultimo campionato di A2 in maglia Aquile Molfetta) riabbraccerebbe coach Leopoldo Capurso con cui ha condiviso gli anni in Serie A dello storico Bisceglie. Si attendono sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.