Un nuovo rinforzo per il Castellana in vista della stagione ormai alle porte: la società pugliese, infatti, ha ufficializzato l’ingaggio di Giuseppe Bianco. Centrale e laterale classe 2000, Bianco nelle passate stagioni ha giocato con il New Team Putignano, tra Serie C1 e Serie C2 ed è ora pronto per questa nuova tappa della sua carriera.
“Di questa nuova sfida – dice Bianco – mi attrae maggiormente la possibilità di confrontarmi con un campionato di livello superiore in cui mi affaccio per la prima volta e condividere il campo con giocatori di alto livello e di grande esperienza. Inoltre la presenza di mister Rotondo ha influito nella mia scelta perchè penso possa aiutarmi a crescere e a migliorarmi.”
“Da questa stagione mi aspetto una stagione di crescita e un grande impegno da parte mia per dimostrare alla società, al mister e a me stesso di poter far parte di questa squadra e di meritarmi questa categoria. Come obiettivo personale ho quello di aiutare la squadra dando sempre il 100% in modo da raggiungere tutti insieme grandi traguardi“, chiosa Bianco.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…