Futsalmercato Castellana, Giuseppe Bianco è un nuovo calcettista biancoblu - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato Castellana, Giuseppe Bianco è un nuovo calcettista biancoblu

Pubblicato

su

Il calcettista ventitreenne è reduce dall’esperienza nei campionati regionali con la maglia del New Team Putignano.

Un nuovo rinforzo per il Castellana in vista della stagione ormai alle porte: la società pugliese, infatti, ha ufficializzato l’ingaggio di Giuseppe Bianco. Centrale e laterale classe 2000, Bianco nelle passate stagioni ha giocato con il New Team Putignano, tra Serie C1 e Serie C2 ed è ora pronto per questa nuova tappa della sua carriera.

Di questa nuova sfida – dice Bianco – mi attrae maggiormente la possibilità di confrontarmi con un campionato di livello superiore in cui mi affaccio per la prima volta  e condividere il campo con giocatori di alto livello e di grande esperienza. Inoltre la presenza di mister Rotondo ha influito nella mia scelta perchè penso possa aiutarmi a crescere e a migliorarmi.”

Da questa stagione mi aspetto una stagione di crescita e un grande impegno da parte mia per dimostrare alla società, al mister e a me stesso di poter far parte di questa squadra e di meritarmi questa categoria. Come obiettivo personale ho quello di aiutare la squadra dando sempre il 100% in modo da raggiungere tutti insieme grandi traguardi“, chiosa Bianco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.