Together For Futsal, un successo riconosciuto. Colasanto: "Livello tanto alto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Together For Futsal, un successo riconosciuto. Colasanto: “Livello tanto alto”

Pubblicato

su

Il presidente del Top Five commenta la riuscitissima manifestazione che si è tenuta lo scorso week-end.

A margine della due giorni di Together For Futsal, il presidente del Top Five Franco Colasanto commenta così l’edizione 2023 della manifestazione: “Questo del Together For Futsal è ormai diventato un appuntamento classico. Erano presenti tutte le migliori società di Aosta, Piemonte e Lombardia. In campo grande fai play e livello davvero tanto, tanto alto. E’ stato molto allenante. Fa ben sperare vedere ragazzi impegnarsi così e lottare fino alla fine, da quello uscito prima a chi è arrivato in finale. Le nostre aspettative non sono state affatto deluse, è stato davvero un bello spot per il futsal. Come già detto durante le premiazioni, facciamo un grande in bocca al lupo a tutte le società e soprattutto ai ragazzi più giovani per questa nuova stagione che sta per iniziare.”

Tanti anche i premi individuali assegnati: nella categoria Under 15 i migliori giocatori sono stati Federico Parisi della L84 e Ruben Monterizzi del Top Five, tra gli Under 17, invece, Fabrizio Secchi dell’Energy Saving e Enrico Alves Rodrigues dell’Orange Futsal.

Nella categoria Under 19 i due MVP sono stati Fabrizio Parmeggiani della L84 e Lorenzo Gentile del Real Five Rho. Infine, nella categoria femminile, riconoscimenti per Flavia Annese del Pero e Chiara Ponticelli della L84.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.