Futsalmercato, doppio colpo Fortitudo Pomezia: Baroni più Minetto Bueno - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, doppio colpo Fortitudo Pomezia: Baroni più Minetto Bueno

Pubblicato

su

I due ex Kaos Futsal sarebbero vicinissimi al club laziale, neopromosso in Serie A. Mantova e Peniscola i club di provenienza

La Fortitudo Pomezia continua a dominare questa fase del futsalmercato italiano. Dopo Matteus, ecco un altro doppio annuncio imminente. Che riguarda due calcettisti formati e cresciuti nel Belpaese, che la Serie A la conoscono come le proprie tasche.

Lucas Baroni e Lorenzo Bueno Minetto i nomi. Il primo, reduce dall’esperienza al Mantova (18 gol in A2 quest’anno), ha esordito in massima serie a 18 anni tra le fila del Kaos Futsal, con cui conquistò anche lo Scudetto Under 18 e Under 21. Seguì la parentesi a Rieti prima di approdare tra i virgiliani. Carriera in parte identica per Lorenzo Minetto Bueno, anch’egli ex Kaos, con la differenza che nell’ultima stagione ha militato in seconda divisione spagnola tra le fila del Peniscola (2 gol). L’annuncio potrebbe arrivare già nei prossimi giorni…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.