Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato e una Meta sempre più albiceleste: in arrivo un terzo elemento?

Pubblicato

su

Catania in fermento per il possibile approdo di un altro calcettista argentino che formerebbe un trio spettacolare con Spellanzon e Vaporaki

Social internazionali scatenati per l’imminente (a quanto pare) arrivo a Catania di un altro talento argentino. Andiamo per gradi. Su twitter – piattaforma preferita da tanti addetti ai lavori sudamericani – rimbalza la notizia di un calcettista, volto e nome oscurati, che starebbe per raggiungere Franco Spellanzon e Constantino Vaporaki in Italia. Ovviamente tra le fila della Meta Catania, è sempre il tweet a riferirlo. Il cinquettìo si spinge oltre, indicando persino la squadra di provenienza di questo calcettista che farebbe anche parte della Nazionale Albiceleste.

Il club in questione è il Barrascas Central, campione lo scorso anno, fermatosi in semifinale in questa stagione. Tra i talenti più affermati del Barrascas figurano Gaby Ramirez che nei primi mesi del 2022 ha indossato la casacca del Zaragoza e, soprattutto, Facundo Fontanella, pivot con passaporto italiano. Il classe 1995 negli ultimi anni ha realizzato valanghe di gol contribuendo alla conquista di diversi titoli. Non vogliamo sbilanciarci, ma se proprio dovessimo scommettere due centesimi…

Facundo Fontanella a Catania contribuirà alla famigerata Regola FN24? Male che vada sarà un buco nell’acqua, ma un argentino sta arrivando e sarà un altro gran colpo.

Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.