Futsalmercato, finiti i rinnovi si passa agli acquisti: il Città di Melilli prende Diogo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, finiti i rinnovi si passa agli acquisti: il Città di Melilli prende Diogo

Pubblicato

su

Annuncio della società neroverde che ufficializza la chiusura dell’affare per l’arrivo del classe ’87 ex Polistena

Archiviata la pratica dei rinnovi si inizia a chiudere con i primi acquisti in casa del Città di Melilli che, attraverso un comunicato ufficiale rilasciato tramite i propri profili social rende noto l’arrivo per la prossima stagione di Camillo Teixeira Da Silva, meglio conosciuto come Diogo, talento classe 1987 che, nella passata annata ha vestito la maglia del Futsal Polistena in massima serie.

Il giocatore è apparso subito entusiasta, come testimoniano le prime dichiarazioni da lui rilasciate a poche ore dall’ufficialità: “Sono felicissimo di approdare al Città di Melilli – spiega Diogo – voglio ringraziare la dirigenza che mi ha fortemente voluto, sto arrivando in un gruppo fantastico, unito e affiatato e che da anni gioca insieme, li conosco tutti e so che mi accoglieranno benissimo”.

E conclude: “Prometto di dare il massimo in ogni partita, combattere e lasciare tutto sul campo ,uscire sempre a testa alta con la consapevolezza di aver dato tutto e sicuramente i risultati e le soddisfazioni per me e i miei compagni arriveranno“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.