Futsalmercato: il Mantova prepara i botti Jesulito e Lukaian
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato: il Mantova prepara i botti Jesulito e Lukaian

Pubblicato

su

Alla corte di mister Milella potrebbero presto approdare l’ex Acqua&Sapone e l’attuale pivot dell’Olimpia Verona

Il Saviatesta Mantova medita un doppio colpo di futsalmercato di assoluto spessore per provare ad uscire il prima possibile dalla zona rossa della classifica di Serie A.

Stando a quanto riferiscono le nostre fonti, il club virgiliano sarebbe ad un passo da Jesulito e Lukaian. Jesus Solano Otero è una vecchia conoscenza del futsal italiano. Nei suoi trascorsi le esperienze con Real Rieti, Luparense con cui conquistò una Supercoppa Italiana, Napoli e Acqua&Sapone. Nell’ultima annata al Cordoba in Spagna.

Lukaian Baptista, protagonista lo scorso anno tra le fila dell’Ecocity Genzano, sta faticando a trascinare con i suoi gol l’Olimpia Verona, fanalino di coda della Serie A. Sino a questo momento solo 3 gol per la “Bestia”, anche lui ex A&S come Jesulito. La doppia operazione, giurano le nostre fonti, potrebbe andare in porto nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.