Futsalmercato: la leggenda vivente Alemao Glaeser sceglie la Diaz Bisceglie - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato: la leggenda vivente Alemao Glaeser sceglie la Diaz Bisceglie

Pubblicato

su

Rinforzone per Leopoldo Capurso. L’italo-brasiliano si presenta così: “Mi auguro sia un nuovo e bellissimo capitolo per la mia carriera”

Continuano a piovere rinforzoni per Leopoldo Capurso. Dopo Lopopolo la Diaz dà il benvenuto ad Alemao Glaeser, autentica leggenda vivente del futsal italiano. La sua ultima parentesi a Cassano dove ha realizzato 142 gol in 127 presenze ufficiali.

Le prime impressioni. “La possibilità di venire alla Diaz è nata qualche tempo fa si è concretizzata ora grazie alla grande correttezza e stima reciproca con il presidente Cortellino. La simpatia per l’ambiente della Diaz c’è sempre stato da parte mia, adesso è arrivato il momento di far parte di questa società storica in città e che ha fatto bene negli ultimi anni. Mi auguro sia un nuovo e bellissimo capitolo per la mia carriera e anche dal punto di vista umano. Ho scelto la Diaz per questioni che vanno oltre l’aspetto tecnico o tattico ma anche perché voglio rimanerci il più possibile e scrivere pagine importanti di questo club. La società sta facendo i passi giusti e con grande organizzazione sta costruendo un roster competitivo per una serie B che prevedo molto dura e competitiva. Il girone che comprende le pugliesi non è mai facile, il prossimo avrà tante squadre forti, tanto da definirlo molto simile ad una A2. Ci sarà da divertirsi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.