Futsalmercato, l'AMB Frosinone colpisce ancora: presentato Christopher Moen - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, l’AMB Frosinone colpisce ancora: presentato Christopher Moen

Pubblicato

su

Annunciato inizialmente dal Vitulano Drugstore Manfredonia, il calcettista norvegese classe 1991 farà parte del roster gialloblù

Nuovo colpo in entrata per l’AMB Frosinone che si assicura la prestazioni di Christopher Moen. Classe 1991 nato a Trondheim, il calcettista norvegese solo poche settimane fa era stato annunciato dal Vitulano Drugstore Manfredonia. In gialloblù la nuova parentesi dopo Vegakameratene, JB Gentofte, Tiller, Hulløy, Utleira e Hammarby.

Le prime impressioni. “Ho avuto una piacevole chiacchierata con il Mister Filippo e il Presidente Fabrizio e ho scoperto che questa squadra è perfetta per me e che è una grande scelta per crescere ancora di più come giocatore. Darò il mio meglio affinché il Frosinone sia il più forte possibile e possa combattere per raggiungere gli obiettivi stagionali e una buona posizione in classifica!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.