Futsalmercato, l'Ecocity Genzano incassa un altro pesante sì: Pedro Guedes rinnova - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Futsalmercato, l’Ecocity Genzano incassa un altro pesante sì: Pedro Guedes rinnova

Pubblicato

su

Per il brasiliano sarà il terzo anno consecutivo tra le fila del club genzanese: “Sono ancora più carico e motivato”

Nell’attesa di cominciare ad annunciare i primi colpi in entrata, l’Ecocity Genzano riparte dalle conferme. Un altro pesante sì strappato dal club neopromosso in massima serie è quello di Pedro Guedes che vestirà la casacca dei genzanesi per il terzo anno consecutivo.

Le impressioni del brasiliano. “Sono ancora più carico e motivato nel vestire questa maglia per il terzo anno consecutivo. Quando arrivai qui, la Serie A era il sogno da conseguire e ora lo abbiamo realizzato: siamo cresciuti tanto e non vediamo l’ora di raggiungere altri traguardi importanti anche nella massima categoria. Qui mi trovo benissimo: un ottimo ambiente di lavoro, il gruppo c’è ed è vincente, ora dobbiamo avere la consapevolezza che l’asticella in A è parecchio alta e servirà spingere ancora di più per arrivare lontano“.

La Serie A Futsal. “La prossima stagione sarà piena di insidie, ci saranno nuovi avversari quindi dobbiamo essere bravi ad affrontare ogni gara nel modo giusto per conquistare punti e un buon posto in classifica. Questa può essere la strada giusta per iniziare al meglio la nostra avventura in A“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.