Nell’attesa di cominciare ad annunciare i primi colpi in entrata, l’Ecocity Genzano riparte dalle conferme. Un altro pesante sì strappato dal club neopromosso in massima serie è quello di Pedro Guedes che vestirà la casacca dei genzanesi per il terzo anno consecutivo.
Le impressioni del brasiliano. “Sono ancora più carico e motivato nel vestire questa maglia per il terzo anno consecutivo. Quando arrivai qui, la Serie A era il sogno da conseguire e ora lo abbiamo realizzato: siamo cresciuti tanto e non vediamo l’ora di raggiungere altri traguardi importanti anche nella massima categoria. Qui mi trovo benissimo: un ottimo ambiente di lavoro, il gruppo c’è ed è vincente, ora dobbiamo avere la consapevolezza che l’asticella in A è parecchio alta e servirà spingere ancora di più per arrivare lontano“.
La Serie A Futsal. “La prossima stagione sarà piena di insidie, ci saranno nuovi avversari quindi dobbiamo essere bravi ad affrontare ogni gara nel modo giusto per conquistare punti e un buon posto in classifica. Questa può essere la strada giusta per iniziare al meglio la nostra avventura in A“.
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…