Futsalmercato Napoli, l'affare Savolainen si complica: operazione a forte rischio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Futsalmercato Napoli, l’affare Savolainen si complica: operazione a forte rischio

Pubblicato

su

L’annuncio: “E’ arrivato come professionista, si sta facendo un tentativo per il tesseramento ma è difficile possa rientrare nei termini”

Potrebbe essere terminata ancor prima di cominciare l’avventura di Juha-Matti Savolainen tra le fila del Napoli Futsal. Problemi di tesseramento starebbero complicando l’affare tanto che i partenopei sarebbero già tornati alla ricerca di una valida alternativa a Pietrangelo.

Questo, in sintesi, il pensiero espresso dall’addetto stampa del club Fabio Morra nel corso dell’ultima puntata di Un Calcio alla Radio e ribattuto dai colleghi di CalcioNapoli24. “Savolainen è arrivato dalla Finlandia come professionista – si legge, – si sta facendo un tentativo per il tesseramento ma è difficile possa rientrare nei termini. Vedremo chi arriverà, c’è bisogno di un’alternativa a Pietrangelo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.