Futsalmercato, non solo Olimpus Roma: su Patias si intromette la Fortitudo Pomezia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Futsalmercato, non solo Olimpus Roma: su Patias si intromette la Fortitudo Pomezia

Pubblicato

su

Dopo Feldi e Blues nuovi rumors accostano il bomber in uscita dal Real ai pometini, alla ricerca di un terminale offensivo di spessore

Terza puntata della saga estiva legata ad Alessandro Patias. In principio fu la Feldi Eboli la nuova terra promessa del bomber del Real San Giuseppe. In rossoblù ci sarebbe dovuto arrivare in compagnia di Dian Luka ma vicissitudini legate ai vesuviani hanno drasticamente cambiato l’ipotetico scenario.

Quindi ci avrebbe provato l’Olimpus Roma. E secondo alcuni il più era anche fatto, tanto che si ipotizzava fosse solo questione di giorni per l’annuncio ufficiale. Eppure, anche questa pista si sarebbe raffreddata. Forse a causa dell’intromissione della Fortitudo Pomezia?

Ed eccoci al terzo capitolo. E’ risaputo che i pometini siano alla ricerca di un terminale offensivo di spessore. E quale scelta migliore del capocannoniere della passata stagione (in tandem con Fortino)? Potrebbe dipendere da questo l’allontanamento dai Blues? Patias, dunque, approderà presto alla corte di Nuccorini? Aspettiamo il finale della saga, o magari una nuova puntata…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.