Foto: Instagram, Màrcio Zanchetta Jùnior
Ormai lo sappiamo, Màrcio Zanchetta Jùnior non sarà più un giocatore del Città di Melilli nella prossima stagione di calcio a 5. Il pivot brasiliano, classe 1983, è ora sul mercato e, in attesa di trovare una nuova sistemazione in cui poter dar sfogo a tutta la sua fantasia e al suo talento, in un intervista esclusiva rilasciata ai nostri microfoni ci parla degli obiettivi, della sua voglia di scendere in campo e della prossima stagione.
“L’obiettivo principale – spiega Zanchetta – è quello di trovare una squadra con le idee chiare e con un bel progetto in testa, stabilire quali saranno i miei prossimi passi spetta solo a Dio, io spero di poter tornare presto a fare quello che amo di più al mondo, ovvero giocare a Futsal.
E prosegue: “Sono carico come sempre e voglio lavorare al massimo per raggiungere i miei obiettivi: voglio limare le imperfezioni e ridurre sempre più la percentuale di errore durante la gara, migliorando quanto fatto nella passata stagione”.
“Sarà una stagione diversa – conclude Zanchetta – un campionato molto competitivo, spero di poter dare anche quest’anno il mio contributo e alzare ancora di più il livello di una squadra per poter raggiungere tutti i sogni e gli obiettivi prefissati”.
Si avvicina un importante rinforzo per la mediana della Juve: Sandro Tonali sempre più vicino…
Dopo i primi innesti, la Roma continua a lavorare per consegnare a Gasperini un organico…
Gennaro Gattuso ha ereditato una Nazionale a dir poco sfilacciata, dopo il cocente addio di…
Con il mercato entrato nel vivo, la Juventus ha centrato un nuovo colpo e soffiato…
La Juventus prosegue sul mercato, tra operazioni in entrata e in uscita: ora Douglas Luiz…
Il Milan sta lavorando tantissimo sul mercato, anche se di recente c'è stata una decisione…