Futsalmercato, parla Zanchetta: "Obiettivo? trovare una squadra con un bel progetto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, parla Zanchetta: “Obiettivo? trovare una squadra con un bel progetto

Pubblicato

su

Dopo il mancato rinnovo, l’ex giocatore del Città di Melilli parla del futuro, delle prossime sfide e della new season

Ormai lo sappiamo, Màrcio Zanchetta Jùnior non sarà più un giocatore del Città di Melilli nella prossima stagione di calcio a 5. Il pivot brasiliano, classe 1983, è ora sul mercato e, in attesa di trovare una nuova sistemazione in cui poter dar sfogo a tutta la sua fantasia e al suo talento, in un intervista esclusiva rilasciata ai nostri microfoni ci parla degli obiettivi, della sua voglia di scendere in campo e della prossima stagione.

“L’obiettivo principale – spiega Zanchetta – è quello di trovare una squadra con le idee chiare e con un bel progetto in testa, stabilire quali saranno i miei prossimi passi spetta solo a Dio, io spero di poter tornare presto a fare quello che amo di più al mondo, ovvero giocare a Futsal.

E prosegue: “Sono carico come sempre e voglio lavorare al massimo per raggiungere i miei obiettivi: voglio limare le imperfezioni e ridurre sempre più la percentuale di errore durante la gara, migliorando quanto fatto nella passata stagione”.


“Sarà una stagione diversa – conclude Zanchetta – un campionato molto competitivo, spero di poter dare anche quest’anno il mio contributo e alzare ancora di più il livello di una squadra per poter raggiungere tutti i sogni e gli obiettivi prefissati”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.