Pesaro più di Catania: Pulvirenti vicino all'Italservice - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Pesaro più di Catania: Pulvirenti vicino all’Italservice

Pubblicato

su

Il laterale siciliano, accostato alla Meta, potrebbe presto approdare alla corte di Fulvio Colini

Italservice Pesaro in vantaggio. Certamente non insolito, ma nello specifico l’ambito non è il terreno di gioco bensì quello che accade dietro le quinte. E allora è bene precisare: Italservice in vantaggio… nella corsa per aggiudicarsi le prestazioni sportive di Giovanni Pulvirenti. Già, proprio questa la notizia di futsalmercato che sta prendendo piede nelle ultimissime ore.

Accostato in un primo momento alla Meta Catania, il forte laterale siciliano nelle ultime stagioni ha contribuito alle fortune dell’Opificio 4.0 CMB Matera. 7, 11 e 5 le marcature nelle ultime tre annate. Cresciuto esponenzialmente sotto le guide di Scarpitti prima e Nitti poi, il classe 1996 col tempo si è affermato come uno dei migliori prospetti italiani. Dimostrazione ne è il fatto di essere finito nel mirino di Fulvio Colini. I più sostengono che la trattativa sia già ben avviata ma per le ufficialità è ancora presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.