Futsalmercato, prime mosse anche a Napoli: Lorenzo Pietrangelo vicinissimo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, prime mosse anche a Napoli: Lorenzo Pietrangelo vicinissimo

Pubblicato

su

All’ombra del Vesuvio si starebbe già lavorando al post-Basile (Marin in pole) ma prima c’è una semifinale Scudetto da disputare. Intanto il portiere della Nazionale, in forza alla Came, sarebbe ad un passo

Dall’azzurro del Pescara a quello della Came, passando per la Nazionale maggiore di Max Bellarte…. ed ora quello del Napoli. Stando ai rumors provenienti direttamente dalla Campania, il futuro di Lorenzo Pietrangelo potrebbe essere proprio all’ombra del Vesuvio. Messosi in mostra nel Pescara prima di diventare titolare inamovibile della Came Dosson, Pietrangelo ha mostrato negli anni dei progressi eccellenti che lo hanno portato ad affermarsi a livello nazionale.

Tanto da guadagnarsi, e a pieno merito, la chiamata di Massimiliano Bellarte ai recenti Europei disputatisi nei Paesi Bassi. Complice l’infortunio di Mammarella, è spettato al classe 1995 difendere i pali azzurri nelle ultime due sfide della rassegna continentale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.