In tempi “di riforma” ci si poteva aspettare di tutto da Gabriele Migliano. L’esito più scontato, nemmeno quotato, sarebbe stato un suo immediato ritorno nella massima serie, categoria vissuta con la casacca del Milano Calcio a 5 addosso. Così, però, non è stato, nonostante diverse offerte pervenute. Nemmeno in Serie A2 sono riusciti a convincerlo, così come in cadetteria. Alla fine, a gran sorpresa, il colpaccio lo ha fatto il Rho Futsal.
Proprio così. Gabriele Migliano ha scelto di tornare a casa, nel club che l’anno prossimo disputerà il campionato di Serie C2 lombarda. Una scelta di cuore. “Ho scelto il Rho Futsal perché per me Rho vuol dire casa – dichiara l’ex Cornaredo e Milano. – Nonostante le molte richieste ricevute non c’era niente di meglio della maglia della mia città. Le emozioni che mi può dare questa casacca non me le poteva dare nessuno e non vedo l’ora di vincere insieme“.
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…
Un nuovo scandalo scuote i Mondiali di calcio ancora prima del fischio d’inizio, tra polemiche,…
Spalletti sta cercando di riportare la Juventus al vertice del calcio italiano ed europeo, e…
Situazione pesantissima nello spogliatoio della Juve: la rivelazione spiazza completamente i tifosi, sono arrivati addirittura…