Futsalmercato, Rho Futsal is on fire: ufficiale Gabriele Migliano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, Rho Futsal is on fire: ufficiale Gabriele Migliano

Pubblicato

su

Colpo grosso del club che disputerà il prossimo campionato di Serie C2 lombarda. Le prime parole dell’ex Milano: “Rho per me vuol dire casa”

In tempi “di riforma” ci si poteva aspettare di tutto da Gabriele Migliano. L’esito più scontato, nemmeno quotato, sarebbe stato un suo immediato ritorno nella massima serie, categoria vissuta con la casacca del Milano Calcio a 5 addosso. Così, però, non è stato, nonostante diverse offerte pervenute. Nemmeno in Serie A2 sono riusciti a convincerlo, così come in cadetteria. Alla fine, a gran sorpresa, il colpaccio lo ha fatto il Rho Futsal.

Proprio così. Gabriele Migliano ha scelto di tornare a casa, nel club che l’anno prossimo disputerà il campionato di Serie C2 lombarda. Una scelta di cuore. “Ho scelto il Rho Futsal perché per me Rho vuol dire casa – dichiara l’ex Cornaredo e Milano. – Nonostante le molte richieste ricevute non c’era niente di meglio della maglia della mia città. Le emozioni che mi può dare questa casacca non me le poteva dare nessuno e non vedo l’ora di vincere insieme“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.