Futsalmercato Sporting Sala Consilina: ri-tesserato Fiuza, annunciato il biennale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato Sporting Sala Consilina: ri-tesserato Fiuza, annunciato il biennale

Pubblicato

su

Il primo tesseramento non si era perfezionato a seguito della decisione del TFN che l’11 agosto aveva invalidato lo svincolo del portiere

Luan Felipe FiuzaSporting Sala Consilina, il matrimonio s’ha da fare. Con tanto di bis. Il club salernitano annuncia il ri-tesseramento dell’estremo difensore (il primo non si era perfezionato a seguito della decisione della Sezione Tesseramenti del Tribunale Federale Nazionale che lo scorso 11 agosto aveva invalidato lo svincolo) che raddoppia firmando un biennale.

Sono felice che tutto sia andato per il meglio, ringrazio i presidenti Detta per avermi fortemente voluto. Sono gia a Sala Consilina, non vedo l’ora di iniziare il raduno insieme ai miei compagni, ci aspetta una stagione importante” il commento dell’ex Petrarca Calcio a 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.