Futsalmercato TikiTaka, nuovo arrivo a tinte "azzurre": ecco Aida Xhaxho - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato TikiTaka, nuovo arrivo a tinte “azzurre”: ecco Aida Xhaxho

Pubblicato

su

L’ex Pescara: “Una squadra costruita con tasselli importanti, questo alimenta il mio entusiasmo. Sarà un grande anno, ne sono certa!”

Si tinge sempre più d’azzurro il TikiTaka: ufficiale, infatti, l’ingaggio di Aida Xhaxho. La calcettista 29enne, nel giro della Nazionale da diversi anni, arriva dall’esperienza al Pescara. Portos, Isolotto, AZ Gold Women, Città di Falconara e Lazio le precedenti maglie indossate. Nel suo palmarès una Coppa Italia e uno Scudetto.

Le sue prime impressioni: “Ho tanta voglia di dare il mio contributo al progetto concreto che hanno costruito passo dopo passo negli anni, percepisco passione e professionalità dentro e fuori dal campo. Una squadra costruita con tasselli importanti, sia a livello tecnico tattico e sia a livello umano, questo alimenta il mio entusiasmo. Sarà un grande anno, ne sono certa!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.