Futsalmercato, un mancino offensivo per Bruno: l'Itria accoglie William Foppa - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, un mancino offensivo per Bruno: l’Itria accoglie William Foppa

Pubblicato

su

L’ex Ciampino e Tombesi si presenta: “Seguo questa squadra da vicino da tanti anni. Ora finalmente è arrivata questa opportunità”

Salutato appena ieri Claudio Console che con ogni probabilità concluderà la stagione tra le fila del Castellana, l’Itria si “consola” con un mancino offensivo di grande esperienza. Ufficiale l’ingaggio di William Foppa. Arrivato in Italia grazie al Maritime, il brasiliano ha poi vestito le maglie di Ossi San Bartolomeo, Ciampino Anni Nuovi, Tombesi Ortona e Vis Gubbio.

Le sue prime impressioni. “Sono molto contento e carico di iniziare questa nuova avventura. L’Itria è una società seria e ambiziosa. Seguo la squadra da vicino da tanti anni anche perché avrei dovuto giocare con il Cisternino in serie A ma purtroppo non è stato possibile per il fallimento e mi è molto dispiaciuto. Ma adesso è arrivata questa nuova opportunità e aspetto di aiutare i miei compagni e mister Bruno negli obbiettivi di squadra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.