FutsalNews24 è tornato! - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

FutsalNews24 è tornato!

Pubblicato

su

Il sito si è preso una pausa forzata, ma ora è tornato al lavoro: una nuova linea editoriale guiderà gli appassionati di futsal sul nostro portale, attraverso notizie, interviste ed approfondimenti 

FutsalNews24 torna operativo da questa mattina: posso finalmente annunciarvelo in via ufficiale. Dalle 11.00 inizierà la prima rotazione di notizie ed articoli che si propone di tenervi informati giorno dopo giorno. Abbiamo lasciato un vuoto relativamente alle ultime settimane, ce ne rendiamo conto e ci spiace, ma c’è stato un cambiamento radicale all’interno della redazione e non vi erano altre possibilità: adesso, però, ripartiamo. Se qualche società nel frattempo ha ottenuto qualche risultato importante rimedieremo, colmando il vuoto lasciato e dando voce ai protagonisti. 

E poi sì, anche se ci piacerebbe esserlo, non saremo perfetti all’inizio (e forse per un bel po’ di tempo), ma faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati sui temi più interessanti che riguardano lo sport che ci appassiona. Commetteremo errori, arriveremo in ritardo, mancheremo qualche appuntamento: sicuramente. Potrei chiedervi scusa fin da ora, ma ha più senso chiedervi pazienza. Cercheremo sempre di migliorare per arrivare il prima possibile a fornirvi un’informazione sul calcio a 5 che possa essere sempre più corretta e puntuale. E’ un processo di crescita che ci vede coinvolti in prima persona: ci stiamo mettendo la faccia e qualcuno, ahimè, se n’è già accorto perché mi ha incrociato sui campi. Prendiamo molto sul serio questo progetto, perché vogliamo contribuire a restituire al futsal la dignità che merita.  

Facciamo parte di un network, una famiglia virtuale che fa capo a CalcioNews24 e che vede in SportReview un editore che, come noi, crede nel calcio a 5. Oggi è il nostro giorno “0”: da oggi si riparte. 

Andrea Scappazzoni 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.