News

FutsalNews24 è tornato!

Il sito si è preso una pausa forzata, ma ora è tornato al lavoro: una nuova linea editoriale guiderà gli appassionati di futsal sul nostro portale, attraverso notizie, interviste ed approfondimenti

FutsalNews24 torna operativo da questa mattina: posso finalmente annunciarvelo in via ufficiale. Dalle 11.00 inizierà la prima rotazione di notizie ed articoli che si propone di tenervi informati giorno dopo giorno. Abbiamo lasciato un vuoto relativamente alle ultime settimane, ce ne rendiamo conto e ci spiace, ma c’è stato un cambiamento radicale all’interno della redazione e non vi erano altre possibilità: adesso, però, ripartiamo. Se qualche società nel frattempo ha ottenuto qualche risultato importante rimedieremo, colmando il vuoto lasciato e dando voce ai protagonisti. 

E poi sì, anche se ci piacerebbe esserlo, non saremo perfetti all’inizio (e forse per un bel po’ di tempo), ma faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati sui temi più interessanti che riguardano lo sport che ci appassiona. Commetteremo errori, arriveremo in ritardo, mancheremo qualche appuntamento: sicuramente. Potrei chiedervi scusa fin da ora, ma ha più senso chiedervi pazienza. Cercheremo sempre di migliorare per arrivare il prima possibile a fornirvi un’informazione sul calcio a 5 che possa essere sempre più corretta e puntuale. E’ un processo di crescita che ci vede coinvolti in prima persona: ci stiamo mettendo la faccia e qualcuno, ahimè, se n’è già accorto perché mi ha incrociato sui campi. Prendiamo molto sul serio questo progetto, perché vogliamo contribuire a restituire al futsal la dignità che merita.  

Facciamo parte di un network, una famiglia virtuale che fa capo a CalcioNews24 e che vede in SportReview un editore che, come noi, crede nel calcio a 5. Oggi è il nostro giorno “0”: da oggi si riparte. 

Andrea Scappazzoni 

Andrea Scappazzoni

Published by
Andrea Scappazzoni
Tags: prima-pagina

Recent Posts

Pugni, testate e spintoni, sentenza ufficiale: maxi squalifica

Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…

11 ore ago

Choc Valentino Rossi: “Perso un amico vero”

Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…

14 ore ago

Allegri in Serie A: incontro a Londra per chiudere

Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…

16 ore ago

Bestemmia e squalifica: nuova bufera Inter dopo Barcellona

Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …

18 ore ago

Dramma nel calcio italiano: muore negli spogliatoi

Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…

21 ore ago

Confessione e attacco Sinner: tennis sotto choc

Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…

23 ore ago