
Roma, attenzione al potenziale nuovo colpo (www.futsalnews24.com - X Serie A)
La Roma punta in grande per quanto riguarda il calciomercato, tentando di mettere alle strette l’Inter: tutti i dettagli.
La Roma sta lavorando sul mercato delle entrate come non faceva da molto tempo. Del resto, l’arrivo nella Capitale di uno degli allenatori più importanti degli ultimi anni come Gian Piero Gasperini, che ha portato l’Atalanta alla conquista dell’Europa League, non poteva fare altro che spingere la proprietà a migliorarsi non poco anche sotto il punto di vista del miglioramento della rosa che nell’arco della scorsa stagione ha sfiorato la zona Champions League.
Proprio con l’intento di migliroarsi, i giallorossi puntano a un obiettivo di mercato che piace tanto anche aun’altra squadra italiana, ovvero l’Inter, che fra le altre cose era – e probabilmente rimane – non poco interessata al cartellino di Manu Koné. Scopriamo allora di quale giocatore stiamo parlando, dato che piace così tanto sia ai nerazzurri che al club romano: tutti i dettagli nelle prossime righe.
Gasperini accontentato: potrebbe arrivare anche lui
La Roma vuole darsi da fare tantissimo nelle ultime fasi di calciomercato, specialmente per il reparto d’attacco ma non solo. Gian Piero Gasperini vuole e ha richiesto un upgrade netto rispetto all’anno scorso, quando i giallorossi sono andati molto vicini a tornare in Champions League. Oltre al reparto offensivo, quindi, anche a centrocampo il club in questione vuole migliorare il livello dei propri giocatori. Proprio per questa ragione, come riportato nelle ultime ore dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Morten Frendrup sarebbe al centro di tanti discorsi in questo senso.

Mediano del Genoa di enorme talento che piace tanto anche all’Inter, rappresenterebbe un’importante alternativa in mezzo al campo per Gian Piero Gasperini e il suo staff. Specialmente per la sua fisicità e per la sua capacità di leggere al meglio il gioco e per l’abilità di recuperare facilmente il pallone e far ripartire in attacco i propri compagni. Tutte caratteristiche, queste, che piacciono tantissimo alla Roma. Il calciatore era già stato cercato qualche giorno fa in caso di partenza di Manu Koné, ma potrebbe arrivare anche se il francese dovesse rimanere alla Roma.
Tale rivelazione di mercato, quella relativa al forte interessamento per Frendrup da parte dei giallorossi, era stata rivelata in precedenza anche da Romanews. In ogni caso, staremo a vedere cosa accadrà effettivamente nelle prossime settimane. A Roma Gian Piero Gasperini vuole tentare di creare un progetto vincente, vedremo se sarà possiible pe rlu iriuscirci già a partire dalla stagione attualmente in corso.