Gear Siaz speranza play off, Orsa Viggiano salva: i verdetti dopo il ritiro del Taranto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Gear Siaz speranza play off, Orsa Viggiano salva: i verdetti dopo il ritiro del Taranto

Pubblicato

su

Buone notizie per Gear Siaz Piazza Armerina e Orsa Viggiano dopo il ritiro del New Taranto e la nuova classifica

Nel girone D di Serie A2 il ritiro del New Taranto Calcio a 5 ha creato un po’ di scompiglio e non tutte sono soddisfatte del nuovo regolamento, vedi Futsal Regalbuto.

C’è però qualcuno che può essere un po’ più soddisfatto, su tutte l’Orsa Viggiano che ha guadagnato la matematica salvezza a due giornate dalla fine. Questo il commento di mister Rispoli intervistato dal proprio ufficio stampa: “Non è mai bello quando una squadra si ritira, ma possiamo essere contenti per noi stessi. Sono certo che ce la saremmo giocata comunque perché non stavano arrivando risultati importanti ma eravamo in un buon periodo di forma”.

Non ha intenzione di fermarsi neanche il Gear Siaz Piazza Armerina, neo promossa che ora può addirittura raggiungere il sogno play off. Dopo la pausa pasquale la squadra di mister Goulart si è ritrovata al quinto posto solitario ed è padrona del proprio destino: saranno decisive le ultime due sfide con Cataforio e Futsal Regalbuto.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE D DI SERIE A2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.