Gems Cup 2019, trionfano Olympic e Cantelli Scale - Futsal News 24
Connettiti con noi

TopFive

Gems Cup 2019, trionfano Olympic e Cantelli Scale

Pubblicato

su

La Gems Cup 2019 ha visto trionfare Cantelli Scale al maschile e Olympic al femminile, con gustosi premi speciali per le due vincitrici

Un’edizione dalle mille emozioni quella targata Gems Cup 2019 andata in scena nello scorso fine settimana allo Sporting Grugliasco. La numero diciassette organizzata dal Top Five nella sua versione Winter sia al femminile che al maschile. Di particolare rilievo tecnico è stata la manifestazione in rosa che ha visto trionfare l’Olympic in una tiratissima finale vinta per 2-1 contro il Pasta. Per le druentine di Daniel Morrone un cammino strepitoso con 28 reti realizzate e una sola subita, a corroborare quanto di buono fatto già nel campionato di Serie C e lanciando anche il guanto di sfida alle rivaltesi in vista del girone di ritorno. Le vincitrici hanno anche conquistato il pass per la decima edizione del Loano Futsal, in programma 25 e 26 maggio. Premio speciale anche nel torneo al maschile che ha visto il Cantelli Scale del miglior portiere Viri, nel 5-0 finale all’Autotrasporti Garubba del miglior giocatore Sorbo. Un successo che vale anche la qualificazione alla fase nazionale per l’accesso al Campionato Mondiale Amatoriale di calcio a 5, una vera chicca messa in palio dalla Gems Cup 2019.

Cantelli Scale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.