Giampaolo non si arrende: "Daremo tutto fino all'ultimo secondo dell'ultima gara" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Giampaolo non si arrende: “Daremo tutto fino all’ultimo secondo dell’ultima gara”

Pubblicato

su

Il coach del Petrarca: “Contro il Real una severa lezione nel punteggio. Ora dobbiamo vincere e sperare in passi falsi del 360GG”

La sconfitta interna subita per mano del Real San Giuseppe e la contemporanea affermazione del 360GG Monastir contro la Came Dosson, inguaiano ulteriormente la situazione del Petrarca Calcio a 5 che torna a meno 4 dalla zona playout.

Mister Luca Giampaolo a PadovaSport.Tv. “Diamo tutto in settimana e durante le partite, se questo non basta vuol dire che meritiamo la nostra posizione. Anche con il Real San Giuseppe abbiamo subito una severa lezione nel punteggio, ora dobbiamo vincere e sperare in passi falsi nel Cagliari. Finché alla guida ci sarò io e il presidente Morlino, con questi ragazzi in campo, non vedrete mai un Petrarca arrendevole, che lascia qualcosa in campo. Daremo tutto fino all’ultimo secondo dell’ultima gara“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.