Giorni bui: un altro ritiro in Serie A2. L'AP rinuncia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Giorni bui: un altro ritiro in Serie A2. L’AP rinuncia

Pubblicato

su

Dopo l’Augusta anche i rossoblù annunciano il prematuro addio. E’ il quinto club da inizio stagione

Il rumors (fortissimo) giunto in redazione è questo: una formazione di Serie A2 futsal starebbe seriamente pensando al ritiro, a campionato in corso come già capitato altrove e in altre categorie (se la memoria non ci inganna sarebbe il quinto da inizio stagione).

Il girone in questione è il B, quello centrale. Quello sta offrendo una bellissima bagarre in vetta con la sfida Ecocity Genzano-Todis Lido di Ostia ma anche nelle retrovie dove Prato, Massa ed altre si stanno giocando il tutto per tutto alla ricerca della salvezza. Ci saranno ripensamenti in extremis o un’altra bruttissima pagina sta per essere scritta?

AGGIORNAMENTO. Nessun ripensamento. L’AP Calcio a 5 si ritira ufficialmente dal campionato di Serie A2. Questa la nota appena diffusa: “In data odierna la società ha presentato la domanda di rinuncia al campionato Nazionale serie A2. E’ una giornata triste per la nostra società, e tutto l’ambiente rosso-blu”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.