Giovanili, si parte nel prossimo weekend - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Giovanili, si parte nel prossimo weekend

Pubblicato

su

Moltissime le novità che riguarderanno i campionati giovanili: dalla nuova Under 21 al format dei playoff che cambia rispetto al passato

Giovanili ben tornate. Scatteranno nel prossimo fine settimana gran parte dei campionati dedicati a i più giovani talenti del calcio a cinque piemontese e valdostano. Partiamo dalla Juniores che sarà composta da tredici formazioni suddivise in due gironi. Formula che prevede una prima fase che si chiuderà a Natale e qualificherà le migliori tre di ogni gruppo al girone finale all’italiana che assegnerà il titolo. Le restanti sette si sfideranno con le stesse modalità nel Torneo del Comitato sempre da febbraio a maggio. Discorso identico anche per Allievi (quattordici le formazioni al via) e Giovanissimi con ben dodici partecipanti, un bel salto in avanti rispetto al passato. Diverse, invece, le modalità del nuovo campionato Under 21 regionale: sarà un girone unico da otto formazioni, con modalità da stabilire per eventuali playoff e assegnazione del titolo regionale. Inizio del campionato stabilito per il 29 di ottobre.

Clicca qui per leggere il Comunicato Ufficiale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.