Giovanni Messina e il richiamo del futsalmercato: almeno tre i club interessati - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Giovanni Messina e il richiamo del futsalmercato: almeno tre i club interessati

Pubblicato

su

Il ventottenne laterale, bandiera dei rossazzurri dopo aver iniziato tra le fila dell’Acireale, potrebbe presto cambiare aria e casacca

Il futsalmercato si sa, offre opportunità nuove e spesso del tutto inattese. Non così di rado vediamo bandiere cambiare città e casacca. Potrebbe essere questo il caso di Giovanni Messina, laterale siciliano che dopo l’exploit con l’Acireale fece propria la causa della Meta Catania, club a cui tuttora appartiene.

A quanto ci risulta sul classe 1994 sarebbe in corso una vera e propria asta. Almeno tre le formazioni interessate. Certi rumors puntano in direzione Sampdoria, Benevento e Sandro Abate. Messina a quanto pare ci starebbe pensando. Il concreto interesse di questi club potrebbe presto tramutarsi in qualcosa di più. Noi, come sempre, monitoreremo la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.