Al PalaOlgiata svuotati i portafogli degli arbitri: la decisione del Giudice Sportivo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Al PalaOlgiata svuotati i portafogli degli arbitri: la decisione del Giudice Sportivo

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha multato l’Olimpus Roma dopo la denuncia degli arbitri nel post gara contro l’Opificio 4.0 CMB Matera

Non sarà stato un fine anno felice per la terna arbitrale che si è recata al PalaOlgiata di Roma per dirigere Olimpus Roma-Opificio 4.0 Cmb Matera. Al termine della gara vinta dai padroni di casa, i direttori di gara hanno constatato al rientro negli spogliatoi l'”alleggerimento” dei propri portafogli. Dopo aver denunciato l’accaduto il Giudice Sportivo Massimiliano De Renzis ha punito con 100 euro di multa i capitolini con la seguente motivazione: “Perché a fine gara l’arbitro e il cronometrista costatavano che il denaro contante contenuto nei portafogli risultava mancante. Sanzione così determinata a titolo di responsabilità oggettiva in quanto la serratura dello spogliatoio non è risultata forzata e le chiavi dello stesso erano rimaste nella disponibilità degli arbitri per tutta la durata dell’incontro. Si fa obbligo alla società di provvedere al relativo risarcimento se richiesto e documentato”. LEGGI QUI il Comunicato Ufficiale completo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.