Gotta si gode il suo VDL Fiano Plus: "Sono soddisfatto, continuiamo così" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Gotta si gode il suo VDL Fiano Plus: “Sono soddisfatto, continuiamo così”

Pubblicato

su

La formazione rossoblù espugna il sempre difficile campo della Top Five e il suo allenatore analizza l’ottimo momento di forma.

Prosegue il magic moment del Val D’Lans Fiano Plus, che sono reduci da tre vittorie consecutive che hanno proiettato Perino e compagni al terzo posto in classifica, a un punto di distanza dal duo di testa Centallo-Pasta. A commentare il successo per 6-1 sulla Top Five è mister Pierluigi Gotta: “Sono contento dell’ottima prestazione dei ragazzi, l’azzardo di cambiare ogni tre/quattro minuti il quartetto ha pagato, soprattutto grazie all’impegno dei giocatori. Sono soddisfatto, continuiamo così.

Nel prossimo turno, in programma venerdì 28 ottobre, il VDL Fiano Plus ospiterà davanti ai propri tifosi proprio la capolista Centallo in un match che promette spettacolo ed emozioni e che sarà già importante per capire il futuro del campionato di serie C1 piemontese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.