Entusiasmo, partecipazione, futsal di ottimo livello ed emozioni: si può riassumere così la Together For Futsal Cup 2022 che si è tenuta domenica 2 ottobre in due palazzetti piemontesi e di cui Futsal News 24 è stato media partner.
Nella categoria femminile ha trionfato l’Academy Torino, con Jessica Ferri MVP della manifestazione. L’Elledì Futsal vince tra gli Under 15, mentre nella categoria Under 17 alza il trofeo l’Orange Futsal, con Luca Angelino premiato come miglior giocatore. Tra gli Under 19, infine, la L84 supera la Sampdoria Futsal aggiudicandosi il torneo, trascinata da Simone Novo, MVP della categoria.
Al PalDruento è stato il vicesindaco del Comune di Druento, Marinella Orsino, ad eseguire le premiazioni, mentre al PalaGrugliasco ci ha pensato Dario Lorenzoni, Assessore Attività Sportive e Promozione della città di Grugliasco.
Soddisfazione palpabile anche nelle parole di Roberto Costanzo, ideatore dell’evento e responsabile del settore giovanile del Top Five Futsal: “Lo spettacolo visto in campo si è confermato di alto livello. Desideriamo ringraziare le società che hanno partecipato e che con la dedizione che caratterizza il nostro movimento hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.“
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…