Grande successo per la Together For Futsal Cup 2022 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Grande successo per la Together For Futsal Cup 2022

Pubblicato

su

La seconda edizione del torneo giovanile ha avuto come sedi il PalaGruliasco e il PalaDruento e ha riguardato quattro categorie differenti.

Entusiasmo, partecipazione, futsal di ottimo livello ed emozioni: si può riassumere così la Together For Futsal Cup 2022 che si è tenuta domenica 2 ottobre in due palazzetti piemontesi e di cui Futsal News 24 è stato media partner.

Nella categoria femminile ha trionfato l’Academy Torino, con Jessica Ferri MVP della manifestazione. L’Elledì Futsal vince tra gli Under 15, mentre nella categoria Under 17 alza il trofeo l’Orange Futsal, con Luca Angelino premiato come miglior giocatore. Tra gli Under 19, infine, la L84 supera la Sampdoria Futsal aggiudicandosi il torneo, trascinata da Simone Novo, MVP della categoria.

Al PalDruento è stato il vicesindaco del Comune di Druento, Marinella Orsino, ad eseguire le premiazioni, mentre al PalaGrugliasco ci ha pensato Dario Lorenzoni, Assessore Attività Sportive e Promozione della città di Grugliasco.

Soddisfazione palpabile anche nelle parole di Roberto Costanzo, ideatore dell’evento e responsabile del settore giovanile del Top Five Futsal: “Lo spettacolo visto in campo si è confermato di alto livello. Desideriamo ringraziare le società che hanno partecipato e che con la dedizione che caratterizza il nostro movimento hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.