Foto: ??????? ?????
Nella sfida contro l’Audax 1970 è arrivato il primo ko stagionale per i Grifoni, che sono infatti stati sconfitti per 3-2. Ecco il commento di Lorenzo Stoppini, affidato ai profili social ufficiali del club: “Abbiamo disputato un’ottima partita, ci è mancata un po’ di concretezza sotto porta, merito anche del portiere e della squadra avversaria che hanno saputo chiudere gli spazi nei momenti giusti Non dobbiamo abbatterci al primo risultato negativo, il campionato è ancora lungo e sono più che certo che con questa squadra riusciremo a toglierci molte soddisfazioni, merito anche dell’ottimo lavoro svolto in settimana con impegno e costanza.”
Il portiere umbro parla poi della sua stagione: “Sta cambiano la mia consapevolezza su questo sport, che per un portiere proveniente dal calcio ad 11 non è affatto facile come sembra. Rispetto all’anno precedente ho acquisito tecniche ed una visione di gioco maggiore, ma la strada è ancora lunga e soprattutto in questo ruolo non si smetterà mai di imparare. Ringrazio mister Davide e Danilo per l’impegno profuso allenamento dopo allenamento andando a limare i miei difetti per riuscire a dare un contributo alla squadra sempre più significativo.“
“Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, ogni partita va giocata al massimo e con determinazione, sicuramente siamo partiti molto bene e non sarà certo un risultato negativo a distoglierci dall’obiettivo di cercare di rimanere nella zona alta della classifica. Testa alla prossima partita“, chiosa Stoppini.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…