Foto: ??????? ?????
Nella sfida contro l’Audax 1970 è arrivato il primo ko stagionale per i Grifoni, che sono infatti stati sconfitti per 3-2. Ecco il commento di Lorenzo Stoppini, affidato ai profili social ufficiali del club: “Abbiamo disputato un’ottima partita, ci è mancata un po’ di concretezza sotto porta, merito anche del portiere e della squadra avversaria che hanno saputo chiudere gli spazi nei momenti giusti Non dobbiamo abbatterci al primo risultato negativo, il campionato è ancora lungo e sono più che certo che con questa squadra riusciremo a toglierci molte soddisfazioni, merito anche dell’ottimo lavoro svolto in settimana con impegno e costanza.”
Il portiere umbro parla poi della sua stagione: “Sta cambiano la mia consapevolezza su questo sport, che per un portiere proveniente dal calcio ad 11 non è affatto facile come sembra. Rispetto all’anno precedente ho acquisito tecniche ed una visione di gioco maggiore, ma la strada è ancora lunga e soprattutto in questo ruolo non si smetterà mai di imparare. Ringrazio mister Davide e Danilo per l’impegno profuso allenamento dopo allenamento andando a limare i miei difetti per riuscire a dare un contributo alla squadra sempre più significativo.“
“Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, ogni partita va giocata al massimo e con determinazione, sicuramente siamo partiti molto bene e non sarà certo un risultato negativo a distoglierci dall’obiettivo di cercare di rimanere nella zona alta della classifica. Testa alla prossima partita“, chiosa Stoppini.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…