Grifoni ko, Stoppini guarda già al futuro: "Non dobbiamo abbatterci al primo risultato negativo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Grifoni ko, Stoppini guarda già al futuro: “Non dobbiamo abbatterci al primo risultato negativo”

Pubblicato

su

L’estremo difensore del roster umbro analizza la gara dell’ultimo week-end e, più in generale, il suo avvio di stagione.

Nella sfida contro l’Audax 1970 è arrivato il primo ko stagionale per i Grifoni, che sono infatti stati sconfitti per 3-2. Ecco il commento di Lorenzo Stoppini, affidato ai profili social ufficiali del club: “Abbiamo disputato un’ottima partita, ci è mancata un po’ di concretezza sotto porta, merito anche del portiere e della squadra avversaria che hanno saputo chiudere gli spazi nei momenti giusti Non dobbiamo abbatterci al primo risultato negativo, il campionato è ancora lungo e sono più che certo che con questa squadra riusciremo a toglierci molte soddisfazioni, merito anche dell’ottimo lavoro svolto in settimana con impegno e costanza.”

Il portiere umbro parla poi della sua stagione: “Sta cambiano la mia consapevolezza su questo sport, che per un portiere proveniente dal calcio ad 11 non è affatto facile come sembra. Rispetto all’anno precedente ho acquisito tecniche ed una visione di gioco maggiore, ma la strada è ancora lunga e soprattutto in questo ruolo non si smetterà mai di imparare. Ringrazio mister Davide e Danilo per l’impegno profuso allenamento dopo allenamento andando a limare i miei difetti per riuscire a dare un contributo alla squadra sempre più significativo.

Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, ogni partita va giocata al massimo e con determinazione, sicuramente siamo partiti molto bene e non sarà certo un risultato negativo a distoglierci dall’obiettivo di cercare di rimanere nella zona alta della classifica. Testa alla prossima partita“, chiosa Stoppini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.