Guaglione illumina l'Atletico Taurinense - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Guaglione illumina l’Atletico Taurinense

Pubblicato

su

[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/238260819.m3u8?s=31205eb53665ea7a6335f9e091fe6c24d63d4182″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Sono Guaglione e Laurino i mattatori di casa Atletico Taurinense nel roboante successo contro lo Sporting Rosta nel girone A Giovanissimi

Buonissima prova quella dei padroni di casa guidati da Elia Rea che con una partita convincente trovano il primo importantissimo successo in questo campionato. Con l’abbondante vittoria contro un inesperto Sporting Rosta, i torinesi lanciano un chiaro avvertimento a tutte le dirette concorrenti del girone A. Nel resto del girone convincono anche l’Aosta, capace di battere fuori casa i verdeneri della L84 e il Val d’Lans anche’esso vincente anche se con una sola rete di scarto sull’Olympic. Insomma, per ora, i ragazzi di Rea hanno messo il naso a tutte le altre grazie alla differenza reti.

Clicca qui per classifica e marcatori Giovanissimi A

Clicca qui per classifica e marcatori Giovanissimi B

Non si può fare nessun calcolo in questi termini visto che questa era solo la prima giornata, ma i valori mostrati dalla squadra di Rea hanno sicuramente messo sul terreno di gioco, oltre che a buone qualità individuali, vedi il già capocannoniere Guaglione Laurino su tutti, anche un buon affiatamento di gruppo che crescerà sicuramente ancora con l’avanzare del torneo. Insomma, una squadra sulla quale buttare un occhio, non solo per la solidità difensiva e la capacità di fare male alle squadre avversarie in fase d’attacco, ma come esempio di un buon futsal giovanile.

Clicca qui per classifica e marcatori Under 19

Clicca qui per classifica e marcatori Juniores A

Clicca qui per classifica e marcatori Juniores B

Clicca qui per classifica e marcatori Allievi A

Clicca qui per classifica e marcatori Allievi B

Michele Dicanosa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.