
Gyokeres-Milan, spuntano le cifre: c'è anche l'annuncio - Futsalnews24.com (Instagram Viktor Gyokeres)
E’ arrivato l’annuncio atteso dai tifosi del Milan: sono state svelate le cifre dell’affare Gyokeres, ecco quanto costa il bomber.
Il Milan sta sistemando il centrocampo con gli arrivi di Luka Modric e Samuele Ricci, con Igli Tare in pressing anche per lo svizzero Ardon Jashari del Club Brugge. Ora è però arrivato il momento di trovare il centravanti giusto per Massimiliano Allegri. Una volta finalizzata la cessione di Alvaro Morata, che spinge per andare al Como, i rossoneri potranno lanciare l’assalto a uno degli obiettivi per il fronte offensivo.
Nelle ultime ore è cominciata a circolare un’indiscrezione che ha mandato in visibilio i tifosi milanisti. Stando ai rumors, infatti, pare che il Diavolo si sia iscritto alla corsa che porta a Viktor Gyokeres. Il bomber dello Sporting Lisbona è uno degli attaccanti maggiormente richiesti sul mercato: su di lui si registra un forte interessamento dell’Arsenal, pronto a spendere cifre molto elevate per portarlo all’Emirates, ma anche un tentativo da parte della Juventus come alternativa a Osimhen.
Il Milan sta osservando la situazione ed è pronto a fare più di un passo avanti. Gyokeres farebbe fare un enorme salto di qualità alla squadra allenata da Max Allegri: nelle ultime due stagioni con lo Sporting Lisbona il bomber svedese ha totalizzato la bellezza di 97 reti tra campionato e coppe. Una vera e propria macchina da gol che ha attirato l’attenzione di tutte le grandi squadre europee e ha fatto ovviamente alzare alle stelle il prezzo del giocatore.
Gyokeres al Milan: l’annuncio è arrivato, ecco le cifre
Proprio nelle scorse ore è intervenuto il presidente dello Sporting Lisbona, Frederico Vandaras, per fare chiarezza sulle voci di mercato che riguardano il 27enne di Stoccolma. Varandas, stuzzicato soprattutto sulla presunta offerta da 65 milioni di euro presentata dall’Arsenal, ha risposto in maniera molto trasparente.

“Non dirò quale sarà il prezzo, il giocatore lo sa – le parole del numero uno del club portoghese – Posso solo dire che Viktor non se ne andrà per 60 milioni di euro più 10 milioni di euro“. Varandas fa quindi capire che per strappare Gyokeres allo Sporting Lisbona servirà una proposta economica più consistente.
Club di Premier come i Gunners dispongono di grossi budget e non hanno problemi ad aprire il portafogli: diverso il discorso per il Milan, che di fronte a una valutazione così alta potrebbe anche decidere di tirarsi indietro e orientarsi su obiettivi più alla portata.