Hornets, Pochesci: "Dopo le amichevoli sono ancora più sicuro del nostro valore" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Hornets, Pochesci: “Dopo le amichevoli sono ancora più sicuro del nostro valore”

Pubblicato

su

Il neo capitano: “Ho sposato questo progetto in C1, sono contentissimo di dove siamo arrivati. Ma non siamo ancora soddisfatti”

Una grande certezza per lo Sporting Hornets. Il club romano comunica di aver affidato la fascia da capitano a Francesco Pochesci, in giallonero sin dai tempi della Serie C1.

Se già ero convinto dei ragazzi dopo queste amichevoli sono ancora più sicuro del nostro valore e dell’affiatamento – esordisce Pochesci. – Ci stiamo mettendo tutti a sua disposizione e sono sicuro che faremo benissimo. Il mio ruolo? Sono contentissimo, per me è un onore aver ricevuto la fascia da capitano. Difendere questi colori nel nazionale è un grande orgoglio. Ho sposato questo progetto in C1, sono contentissimo di dove siamo arrivati. Ma non siamo ancora soddisfatti: il progetto continua e ambiamo a salire sempre più in alto. Non è facile spiegare cosa vuol dire indossare questi colori. Quando sposo un progetto do tutto, sia in campo che fuori. Questa è una grande famiglia. Per la Coppa della Divisione siamo pronti, abbiamo preparato la partita in maniera impeccabile. Sappiamo che andiamo ad affrontare un’ottima formazione come la Roma, ma non temiamo nessuno, possiamo affrontare qualsiasi squadra“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.