Hozjan al Fuorigrotta, ecco la conferma - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Hozjan al Fuorigrotta, ecco la conferma

Pubblicato

su

Arriva la conferma ufficiale del trasferimento del laterale Nejc Hozjan al Fuorigrotta: il saluto allo sloveno dalla sua ormai ex società, il Futsal Cobà

Trasferimento interno al Girone B di Serie A2 per Nejc Hozjan. Il laterale sloveno lascia il Cobà e nel prossimo campionato sarà un giocatore del Fuorigrotta. Il sodalizio campano, sempre in attesa di annunciare il nuovo tecnico dopo la separazione da Oliva, mette dunque a segno il primo innesto dopo aver già certificato i rinnovi di Mario Imparato e Luca De Simone. Hozjan lascia dunque il Cobà dopo un solo campionato, oltretutto interrotto, ecco il saluto della società marchigiana espresso sul proprio sito www.futsalcoba.it: “Con Nejc abbiamo condiviso un percorso straordinario che ha arricchito noi e lui, siamo felici che il presidente del Fuorigrotta, Serafino Perugino, lo abbia voluto fortemente e siamo altrettanto sicuri che il suo futuro lì sarà radioso, proprio come merita un campione della sua taglia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.