
Sorpresa anche per El Shaarawy al Fanta! - www.FutsalNews24.com
Prendi questi giocatori al prezzo giusto, se costano poco, possono rivelarsi la sorpresa della stagione e cambiarti il Fantacalcio!
Anche quest’anno l’appuntamento immancabile del Fantacalcio si avvicina con la stagione di Serie A che riprenderà come previsto a settembre. I team sono quasi pronti e stanno già mettendo a segno gli ultimi due o tre colpi di mercato. Per voi fanta allenatori, invece, beh è possibile che l’asta sia stata già fissata e che siate già in procinto di partire con i primi acquisti per iniziare a giocare.
Se non avete ancora pensato a qualche colpo di mercato possiamo valutare assieme qualche nome sorprendente da selezionare tra quelli che potrebbero essere comprati a poco e cambiare decisamente la stagione di un fanta allenatore. Se l’attacco è il reparto più inflazionato, da notare che spesso, è il centrocampo a cambiare davvero le partite al Fantacalcio, motivo per cui andremo a vedere qualche colpo di mercato da mettere a segno.
I centrocampisti attaccanti da prendere a poco: la lista!
Quest’anno, ci saranno vari centrocampisti offensivi da prendere in considerazione quando si fa l’asta, giocatori a cui magari fino a qualche mese fa non venivano date molte chances di partire da titolari ma che con il cambio di allenatori, adesso si trovano in lizza per un posto nella prima squadra. Tra questi, c’è un importante giocatore che anni fa veniva considerato un prospetto da tenere sott’occhio e che oggi è una possibile sorpresa da schierare!
Stephan El Shaarawy non ha avuto molto spazio nelle scorse stagioni della Roma ma con Gasperini, dovrebbe tornare titolare e vedere il campo con molta maggiore frequenza. Con sole tre reti nell’ultima stagione, il centrocampista è praticamente un attaccante e va assolutamente presto, se il costo non sale molto; in pochi potrebbero essere disposti a puntarci, facendo calare il costo all’asta.

Da considerare anche Nicolae Stanciu del Genoa, nuovo acquisto del club blu e rosso che sembra promettere molto bene. Nel suo palmares, subito un eurogol in Coppa Italia e prestazioni molto convincenti. Visto che il team non si gioca esattamente lo scudetto, qualcuno potrebbe sottovalutarlo ma noi consigliamo di prenderlo in rosa, se le quote non salgono molto. Idem per Arthur Atta dell’Udinese che in un team così competitivo, potrebbe rivelarsi sorprendente.
Il Pisa potrebbe inoltre schierare Matteo Tramoni che si potrebbe rivelare un colpo da prendere ad 1 molto interessante, specie per il fatto che anche solo segnando qualche rete si ripagherebbe da solo e sarebbe un’ottima riserva da inserire quando il team di Gilardino gioca partite con altre neopromosse. Noi, lo terremmo d’occhio…